Ricerca globale
Unità organizzativa
Villa San Michele
Realizzazione impianto a biomasse
Servizio
Manifestazione di interesse per la costituzione di una comunità energetica rinnovabile
Con deliberazione di Giunta Comunale n. 14 del 27/01/2025 viene stabilito di avviare una fase conoscitiva, attraverso la predisposizione e pubblicazione un avviso, al fine di valutare l’interesse degli utenti pubblici e privati del territorio comunale a costituire la Comunità Energetica Rinnovabile.
Notizia
Campagna Publiacqua per il risparmio idrico
Poche, semplici e quotidiane. Sono le undici regole che ognuno di noi può rispettare nella vita quotidiana per risparmiare acqua.
Notizia
Accatastamento caminetti e stufe a biomasse
Mettersi in regola dal sito SIERT
Notizia
Questionario online "Il Chianti per me"
Dieci domande finalizzate alla comprensione delle tematiche territoriali
Servizio
Autorizzazione allo scarico fuori fognatura acque reflue domestiche
Il Comune è l'Ente competente al rilascio dell'autorizzazione limitatamente agli scarichi di acque reflue domestiche nelle aree non servite da pubblica fognatura.
Documento pubblico
Richiesta autorizzazione allo scarico fuori fognatura
Questo è il modulo da compilare per la richiesta di autorizzazione allo scarico delle acque reflue fuori fognatura comunale.
Servizio
Matrimonio di cittadini stranieri in Italia
I cittadini stranieri possono validamente contrarre matrimonio in Italia sia con rito civile italiano che con rito religioso valido agli effetti civili, secondo i culti ammessi nello Stato.
Servizio
Celebrazione matrimonio civile
Il matrimonio civile viene celebrato dall'Ufficiale dello Stato Civile (Sindaco o suo delegato).
Servizio
Autocertificazioni e Certificazioni dal sito ANPR
Con il servizio Certificati anagrafici on line è possibile richiedere in autonomia le autocertificazioni e i certificati anagrafici ed elettorali senza passare allo sportello del Comune
Notizia
Matrimonio religioso
Sono validi agli effetti civili i matrimoni celebrati secondo il rito cattolico o gli altri culti riconosciuti dallo Stato, purchè l'atto di matrimonio sia trascritto nei registri dello Stato Civile del comune ove il matrimonio è stato celebrato.