Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Rimborsi per errati pagamenti

Dettagli

Descrizione breve
Si tratta della richiesta di rimborso da parte del cittadino per pagamenti doppi o errati pagamenti verso l'Ente.
Per la richiesta di rimborso per oneri di natura edilizia si invita a contattare direttamente l'ufficio edilizia.
Data:

1 Marzo 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
rimborsi
rimborsi

Descrizione

Il cittadino deve inviare una email all'ufficio protocollo (protocollo@comune.greve-in-chianti.fi.it) nella quale precisa che si tratta di richiesta di rimborso, illustrando le ragioni e gli estremi del pagamento effettuato (importo e data), e indicando i propri riferimenti (nome, cognome, numero di telefono per eventuale contatto e IBAN).
Allegare copia del documento d'identità e copia del pagamento.

Inviando la richiesta il cittadino acconsente al trattamento dei dati indicati. Si invita a prendere visione dell'informativa privacy allegata.

L'ufficio esamina la richiesta, con l'eventuale supporto del servizio interno competente per materia, e in caso positivo procede al rimborso.

Contestualmente comunica al cittadino l'avvenuto rimborso allegando copia del mandato.

Ultimo aggiornamento:

19/02/2025, 08:53