Accesso agli atti Servizio Urbanistica ed Edilizia
Dettagli
A chi è rivolto
Tutti i soggetti privati, compresi quelli portatori di interessi pubblici o diffusi, che abbiano un interesse diretto, concreto e attuale, corrispondente ad una situazione giuridicamente tutelata e collegata al documento al quale è chiesto l'accesso.
Descrizione
Per poter prendere visione ed estrarre copia degli atti depositati presso il Servizio Urbanistica ed Edilizia è necessario presentare formale richiesta, utilizzando il modello presente nella sezione modulistica. La richiesta dovrà essere trasmessa direttamente al Protocollo generale del Comune, posto in P.zza Matteotti n. 7, oppure presentata tramite PEC.
Potrete contattare l’Ufficio Amministrativo del Servizio tramite posta elettronica. Si precisa che ogni richiesta deve riguardare un solo immobile/unità immobiliare.
Tutti i contatti sono riportati infondo a questa pagina.
Come fare
La richiesta dovrà essere trasmessa direttamente al Protocollo generale del Comune, posto in P.zza Matteotti n. 7, oppure presentata tramite PEC.
Potrete contattare l’Ufficio Amministrativo del Servizio tramite posta elettronica. Si precisa che ogni richiesta deve riguardare un solo immobile/unità immobiliare.
Cosa serve
Modello richiesta accesso con allegato:
documento identità richiedente
eventuale delega e documento identità del delegante
Cosa si ottiene
Visione ed estrazione copia del documento al quale è chiesto l'accesso
Tempi e scadenze
Quanto costa
Diritti di visione e copia come approvati da delibera di Giunta Comunale: file scaricabile infondo alla pagina.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.