Ricerca globale
Servizio
Accertamento violazioni negli stalli di sosta a pagamento
La sosta dei veicoli in Piazza Matteotti, Piazzetta Santa Croce, Via Garibaldi, Via Primo Maggio, Piazza Trento, Piazzale Ferrante Mori, Largo Enrico Finetti, Piazza Resistenza, ed nella frazione di Montefioralle è a pagamento. I controlli delle soste negli stalli a pagamento sono effettati dagli ausiliari del Traffico incaricati dal Comune di Greve in Chianti.
Servizio
Contrassegno invalidi
Il contrassegno invalidi per la circolazione e la sosta è l'autorizzazione speciale rilasciata personalmente ai soggetti portatori di handicap motori.
Servizio
Esenzione o abbonamento parcheggi auto a pagamento
La sosta dei veicoli in Piazza Matteotti, Piazzetta Santa Croce, Via Garibaldi, Via Primo Maggio, Piazza Trento, Piazzale Ferrante Mori, Largo Enrico Finetti, Piazza Resistenza, ed nella frazione di Montefioralle è a pagamento.
Notizia
Abbruciamento residui vegetali - Chiarimenti
"Chi può bruciare, cosa e dove: chiarimenti"
Notizia
Albo vigneti Chianti - iscrizione/variazione terreni
L'iscrizione e la variazione all'Albo dei Vigneti a denominazione di Origine deve essere fatta presso la Città Metropolitana di Firenze.