Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Ricerca globale

Documento pubblico

Modulo DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento)

Modulo per la comunicazione delle Disposizioni Anticipate di Trattamento
Leggi tuttoa proposito di Modulo DAT (Disposizioni Anticipate di Trattamento)
Notizia

Publiacqua non entra in casa tua: campagna di prevenzione delle truffe

L'iniziativa ha lo scopo di prevenire il fenomeno delle truffe messe a segno soprattutto nei confronti degli anziani
Leggi tuttoa proposito di Publiacqua non entra in casa tua: campagna di prevenzione delle truffe
Documento pubblico

Domanda rilascio tagliando invalidi

Il contrassegno invalidi per la circolazione e la sosta dei veicoli è l'autorizzazione speciale rilasciata personalmente ai soggetti portatori di handicap motori.
Leggi tuttoa proposito di Domanda rilascio tagliando invalidi
Documento pubblico

Accesso ZTL invalido altro Comune

Il modello consente alle persone non residenti nei Comuni dell'Unione Comunale del Chianti Fiorentino ma in possesso del contrassegno invalidi di chiedere l'accesso temporaneo alla ZTL del Comune di Greve in Chianti.
Leggi tuttoa proposito di Accesso ZTL invalido altro Comune
Servizio

Autorizzazione allo scarico fuori fognatura di acque reflue assimilate di imprese - A.U.A.

L'autorizzazione allo scarico delle acque reflue che derivano da attività produttive sono rilasciate attraverso il procedimento AUA (Autorizzazione Unica Ambientale) dallo Sportello Unico per le Attività Produttive e l'Autorità competente del procedimento è la Regione Toscana.
Leggi tuttoa proposito di Autorizzazione allo scarico fuori fognatura di acque reflue assimilate di imprese - A.U.A.
Servizio

Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A)

Il D.P.R. n. 59/2013 detta la disciplina in materia di Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) e la semplificazione degli adempimenti amministrativi in materia ambientale gravanti sulle piccole e medie imprese (PMI) e sulle attività produttive non soggette ad autorizzazione integrata ambientale (AIA) e alla valutazione di impatto ambientale (VIA), laddove il procedimento coinvolga già gli aspetti ambientali di seguito indicati.
Leggi tuttoa proposito di Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A)
Servizio

Pubblicazioni di matrimonio

Per poter celebrare un matrimonio civile o religioso avente effetti civili, occorre fare richiesta di pubblicazione presso il Comune dove una delle due parti è residente.
Leggi tuttoa proposito di Pubblicazioni di matrimonio
Servizio

Autocertificazioni e Certificazioni dal sito ANPR

Con il servizio Certificati anagrafici on line è possibile richiedere in autonomia le autocertificazioni e i certificati anagrafici ed elettorali senza passare allo sportello del Comune
Leggi tuttoa proposito di Autocertificazioni e Certificazioni dal sito ANPR