Doppio appuntamento con Domenico Barrilà in Biblioteca

barrila

Cos'è

𝗚𝗶𝗼𝘃𝗲𝗱𝗶̀ 𝟭𝟳 𝗼𝘁𝘁𝗼𝗯𝗿𝗲 doppio appuntamento presso la Biblioteca Comunale di Greve in Chianti con 𝘿𝙤𝙢𝙚𝙣𝙞𝙘𝙤 𝘽𝙖𝙧𝙧𝙞𝙡𝙖̀, scrittore, psicoterapeuta e analista adleriano.

𝗔𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳:𝟬𝟬 si terrà l’incontro sul tema “𝙇𝙤 𝙨𝙫𝙞𝙡𝙪𝙥𝙥𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙥𝙚𝙧𝙨𝙤𝙣𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙚 𝙞𝙡 𝙧𝙪𝙤𝙡𝙤 𝙙𝙚𝙡𝙡’𝙚𝙙𝙪𝙘𝙖𝙩𝙤𝙧𝙚”, il primo all'interno del ciclo di iniziative "Semi educativi", ideato e organizzato dall’Assessorato all’istruzione del Comune di Greve in Chianti, in collaborazione con l’agenzia formativa Chiantiform.
E' necessaria l'iscrizione.

𝗔𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟮𝟭:𝟬𝟬 per il ciclo "Incontri d'Autore" Domenico Barrilà presenterà i suoi libri "𝙄𝙣𝙙𝙞𝙫𝙞𝙙𝙪𝙖𝙡𝙞𝙨𝙩𝙞 𝙨𝙞 𝙘𝙧𝙚𝙨𝙘𝙚. 𝘾𝙤𝙢𝙚 𝙧𝙤𝙫𝙞𝙣𝙞 𝙡𝙖 𝙫𝙞𝙩𝙖 𝙙𝙞 𝙩𝙪𝙤 𝙛𝙞𝙜𝙡𝙞𝙤 𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙝𝙞 𝙜𝙡𝙞 𝙨𝙩𝙖 𝙖𝙩𝙩𝙤𝙧𝙣𝙤" (Feltrinelli, 2024) e "𝙑𝙤𝙡𝙚𝙧𝙚 𝙗𝙚𝙣𝙚. 𝙇𝙖 𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙚 𝙞𝙡 𝙘𝙪𝙤𝙧𝙚" (Castelvecchi, 2024).
Ne parleranno con l'autore l'Assessore alle politiche educative Giacomo Amalfitano e l'Assessora alla cultura Monica Toniazzi.
Ingresso libero.

Comune di Greve in Chianti