A chi è rivolto
A chi ha già presentato una domanda di accesso civico e non ha ottenuto quanto chiesto
Come fare
La richiesta deve essere fatta utilizzando la modulistica allegata, debitamente compilata e accompagnata da copia del documento d'identità in corso di validità. La domanda può essere inviata al Comune di Greve in Chianti con una delle seguenti modalità:
per email all'indirizzo urp@comune.greve-in-chianti.fi.it
per pec all'indirizzo comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it
per posta indirizzata all'Ufficio URP del Comune di Greve in Chianti, Piazza Matteotti 7, Greve in Chianti 50022
Cosa serve
Serve inviare la richiesta preferibilmente usando la modulistica messa a disposizione dal Comune
Cosa si ottiene
Il riesame da parte del Segretario Comunale nonchè RPTC
Tempi e scadenze
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.