Sportello Migranti (Palazzo della Torre)

Lo Sportello Migranti offre consulenza sulla Legge Immigrazione, pratiche di rinnovo del permesso di soggiorno, ricongiungimenti familiari, cittadinanze. Riceve su appuntamento.

A chi è rivolto

Alle persone con cittadinanza non italiana che hanno bisogno di informazioni o assistenza per pratiche burocratiche.

E' rivolto ai cittadini di Greve in Chianti.

Prendere appuntamento:

• inviare un messaggio whatsapp con nome cognome e comune di residenza al 327-1811734 (non chiamare)
  • scrivere a buffa.arci@gmail.com

A Greve in Chianti lo sportello non è più presso il parco Sant'Anna. Il nuovo ufficio è presso il Palazzo della Torre, in viale Vanghetti 2, angolo Luca Cini, di fronte ai parcheggi di Piazza della Resistenza. La stanza è la prima sulla sinistra, al piano terra. E' aperto lunedì 9:30-12:30 e il venerdì dalle 9:30-12:30.

Portare le pratiche per cui si richiede assistenza.

Assistenza da parte di un avvocato.

I tempi di attesa per un appuntamento possono variare.

Zero.

Gli sportellli sono gestiti dal Centro Interculturale presso il Comune di Pontassieve
Via Tanzini, 30 - 50065 Pontassieve
tel: 0558360304