Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Albo Operatori Economici Lavori Pubblici

Servizio attivo

Dettagli

.

A chi è rivolto

.

Come fare

Le ditte interessate possono presentare domanda per essere iscritti di un elenco di operatori economici per l’affidamento dei lavori ai sensi dell'art. 36, comma 2, D Lgs. 50/2016 e s.m.i.

La domanda dovrà essere formulata utilizzando,esclusivamente, la modulistica allegata comprendente:
a) domanda di iscrizione;
b) autocertificazione dei requisiti

Il/I sottoscrittore/i della domanda dovrà/dovranno allegare alla stessa copia integrale e leggibile di un documento di identità in corso di validità. Qualora le domande fossero firmate digitalmente, non occorre allegare alcun documento.

Le istanze, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno pervenire tramite PEC esclusivamente al seguente indirizzo:

  • comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it

La domanda puo' essere presentata anche per più categorie di opere, generali e specializzate.

Le domande presentate in maniera diversa da quanto indicato, non saranno prese in considerazione ai fini dell'iscrizione.

Cosa serve

.

Cosa si ottiene

.

Tempi e scadenze

.

Ulteriori informazioni

Il Comune di Greve in Chianti ha costituito presso l'ufficio Lavori Pubblici un Albo operatori economici per affidamento dei lavori ai sensi dell'art. 36, comma 2, D Lgs. 50/2016 e s.m.i.

Il presente avviso è riferito ad un Albo "aperto", per cui non vi sono termini di scadenza per la presentazione delle domande.

L'Albo è aggiornato periodicamente, in base alle richieste di iscrizione pervenute.

L'iscrizione delle imprese nell'Albo avviene in base all'ordine cronologico di ricezione delle domande fatte pervenire dalle imprese e risultante dal numero attribuito dal Protocollo Generale dell'Ente.

L’elenco potrà essere utilizzato con riguardo alla generalità degli interventi che il Comune di Greve in Chianti potrà realizzare in esecuzione delle previsioni contenute nei programmi triennali delle Opere Pubbliche e relativi elenchi annuali o, al di fuori di essi, per tutti gli altri casi contemplati nel D.Lgs. n. 50/2016.

L’inserimento nell’elenco non comporta l’assunzione di alcun obbligo specifico da parte del Comune di Greve in Chianti , né l’attribuzione di alcun diritto al candidato in ordine ad eventuali conferimenti di incarichi. La formazione dell’elenco non pone in essere alcuna procedura selettiva, para-concorsuale, né prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali, né è prevista attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma costituisce semplicemente l’individuazione di una banca dati di soggetti da consultare ed ai quali affidare lavori ai sensi dell'art. 36, comma 2, D.Lgs. 50/2016.

Per chiarimenti e informazioni è disponibile alla consultazione e download il relativo Avviso Pubblico

 

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Ultimo aggiornamento:

22/03/2024, 13:01