Ricerca globale
Servizio
Autorizzazione Unica Ambientale (A.U.A)
Il D.P.R. n. 59/2013 detta la disciplina in materia di Autorizzazione Unica Ambientale (AUA) e la semplificazione degli adempimenti amministrativi in materia ambientale gravanti sulle piccole e medie imprese (PMI) e sulle attività produttive non soggette ad autorizzazione integrata ambientale (AIA) e alla valutazione di impatto ambientale (VIA), laddove il procedimento coinvolga già gli aspetti ambientali di seguito indicati.
Notizia
Acqua - I servizi idrici di acquedotto, fognatura e depurazione
I servizi idrici di acquedotto, fognatura e depurazione nel territorio del Comune di Greve in Chianti sono affidati a Publiacqua S.p.A. dal garante del consorzio AATO3 Medio Valdarno (Autorità di Ambito Territoriale Ottimale Medio Valdarno) che ha funzioni di pianificazioni e controllo e a cui aderiscono 50 comuni.
Notizia
Fontanelli
Nel territorio comunale sono presenti due fontanelli gestiti da Publiacqua nell'ambito della tariffa, si trovano al Ferrone e a San Polo in Chianti. Gli altri fontanelli presenti sul territorio sono gestiti da soggetti privati.
Notizia
Campagna Publiacqua per il risparmio idrico
Poche, semplici e quotidiane. Sono le undici regole che ognuno di noi può rispettare nella vita quotidiana per risparmiare acqua.
Documento pubblico
Modulo presentazione PAPMAA
Modulo presentazione programma aziendale pluriennale di miglioramento agricolo aziendale
Documento pubblico
Modello domanda rinnovo tesserino tartufi
Modello per domanda rinnovo tesserino raccolta tartufi
Documento pubblico
Modello per domanda rilascio tesserino tartufi
Modello per rilascio tesserino raccolta tartufi
Notizia
Referendum Abrogativi 2025: disponibilità scrutatori di seggio
Manifestazione di disponibilità all’incarico di scrutatore di seggio per le prossime elezioni entro il 9 maggio 2025 ore 12:00
Notizia
Referendum Abrogativi 2025 - Elenco quesiti
Il 20 gennaio 2024 la Corte Costituzionale ha ritenuto ammissibili cinque referendum abrogativi; la data in cui si voterà per i referendum è stata fissata nei giorni 8 e 9 giugno 2025.
Notizia
Referendum Abrogativi 2025 - Voto italiani temporaneamente all'estero
Possono essere ammessi al voto anche i cittadini temporaneamente domiciliati all’estero per un periodo di almeno tre mesi per motivi di lavoro, studio o cure mediche.
Notizia
Referendum Abrogativi 2025 - Voto fuori sede
Per coloro che sono temporaneamente domiciliati fuori dal Comune di residenza