Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piรจ di pagina

Proroga dei provvedimenti di traffico in Viale Giovanni Da Verrazzano fino al 15 novembre

Restringimento della carreggiata con senso unico alternato regolato da semafori in loc. La Rovinata

11 Ottobre 2024

1 minuto

lavori in corso banner

Con Ordinanza n. 583 del 10/10/2024 sono stati prorogati ๐—ณ๐—ถ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ๐—น ๐Ÿญ๐Ÿฑ ๐—ป๐—ผ๐˜ƒ๐—ฒ๐—บ๐—ฏ๐—ฟ๐—ฒ ๐Ÿฎ๐Ÿฌ๐Ÿฎ๐Ÿฐ i provvedimenti di traffico in ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—š๐—ถ๐—ผ๐˜ƒ๐—ฎ๐—ป๐—ป๐—ถ ๐——๐—ฎ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ฎ ๐—š๐—ฟ๐—ฒ๐˜ƒ๐—ฒ ๐—ถ๐—ป ๐—–๐—ต๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ถ, ๐—น๐—ผ๐—ฐ. ๐—Ÿ๐—ฎ ๐—ฅ๐—ผ๐˜ƒ๐—ถ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ.

E' dunque prorogato il ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ถ๐—ป๐—ด๐—ถ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ ๐—ฐ๐—ฎ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ฎ๐˜๐—ฎ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—ถ๐—น ๐˜€๐—ฒ๐—ป๐˜€๐—ผ ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐—ฎ๐—น๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฟ๐—ฒ๐—ด๐—ผ๐—น๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฎ ๐—ถ๐—บ๐—ฝ๐—ถ๐—ฎ๐—ป๐˜๐—ผ ๐˜€๐—ฒ๐—บ๐—ฎ๐—ณ๐—ผ๐—ฟ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐˜€๐˜‚๐—น ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐——๐—ฎ ๐—ฉ๐—ฒ๐—ฟ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐˜‡๐—ฎ๐—ป๐—ผ ๐—ป๐—ฒ๐—น ๐˜๐—ฟ๐—ฎ๐˜๐˜๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐˜€๐—ผ ๐—ณ๐—ฟ๐—ฎ ๐—น'๐—ถ๐—ป๐˜๐—ฒ๐—ฟ๐˜€๐—ฒ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—ฐ๐—ผ๐—ป ๐—ฉ๐—ถ๐—ฎ ๐—š. ๐—ฃ๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฒ ๐—ฒ๐—ฑ ๐—ถ๐—น ๐—ฐ๐—ถ๐˜ƒ๐—ถ๐—ฐ๐—ผ ๐Ÿต๐Ÿญ, per lavori edili.

Prorogata anche la chiusura dello spazio di immissione tra la strada di servizio e Viale Da Verrazzano all'altezza del Consorzio Agrario e il varco sulla strada di servizio con immissione su Via Pastore.

Info:
Polizia Municipale