Il Consiglio Comunale si riunisce in seduta aperta giovedì 24 ottobre

La seduta sulla nuova organizzazione del servizio emergenza-urgenza nel nostro Comune, si terrà nella Sala Margherita Hack

17 Ottobre 2024

1 minuto

convocazione cc

Per determinazione del Presidente è convocato per il giorno giovedì 24 ottobre 2024 alle ore 18:00 in seduta straordinaria il Consiglio Comunale presso la Sala Margherita Hack del Palazzo della Torre, Viale G. Vanghetti n. 4 a Greve in Chianti, con il seguente Ordine del Giorno:

1. NUOVA ORGANIZZAZIONE REGIONE TOSCANA DEL SERVIZIO EMERGENZA-URGENZA NEL COMUNE DI GREVE IN CHIANTI

Gregorio Parrini

Saranno presenti:

• il Dott. Andrea Nicolini, coordinatore delle Centrali Operative 118 e delle Reti Territoriali dell’Azienda USL Toscana centro e della Centrale Remota Operazioni Soccorso Sanitario - Cross;
  • il Dott. Simone Magazzini, direttore del Dipartimento di Emergenza e Area Critica dell’Azienda USL Toscana centro;
  • la Dott.ssa Serena Sdraffa, direttrice della SOS Emergenza territoriale Firenze I dell’Azienda USL Toscana centro.

Sarà possibile seguire la seduta di Consiglio Comunale in presenza presso la Sala M. Hack o in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Greve in Chianti all'indirizzo https://www.youtube.com/@comunedigreveinchianti4235.

Ufficio Segreteria

Supporto agli organi istituzionali e al Segretario Generale nello svolgimento delle sue funzioni. Formulazione e pubblicazione degli atti deliberativi.

17/10/2024, 11:14