Contributo affitto 2024. E' aperto il bando

Descrizione breve
Dal 19 agosto al 19 settembre 2024 (entro mezzanotte) sarà possibile presentare domanda per il contributo affitto. Il contributo permette di avere un rimborso parziale del canone di locazione pagato nel 2024.
Data:

19 Agosto 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Banner contributo affitto 2024

L'Unione Comunale del Chianti Fiorentino ha pubblicato il bando per l'assegnazione di contributi economici finalizzati al parziale rimborso dei canoni di locazione per l'anno 2024.

Le domande possono essere presentate dal 19 agosto al 19 settembre 2024 (entro mezzanotte).

Le domande dovranno essere:

• complete di idonea documentazione in base al bando per contributo affitto anno 2024;
  • contenere almeno un indirizzo e-mail, per permettere all’Unione di inviare comunicazioni relative al bando o richieste di integrazione;
  • essere presentate all'Unione Comunale del Chianti Fiorentino mediante una delle seguenti modalità:
          a) con consegna all’Ufficio Protocollo del proprio comune di residenza;
          b) spedite tramite raccomandata postale a/r (non farà fede il timbro postale);
          c) inviate a mezzo Pec all'indirizzo: unionechiantifiorentino@postacert.toscana.it

Le domande pervenute con modalità diverse da quelle elencate non saranno ammissibili.

Per informazioni:

19/08/2024, 09:59