
Descrizione
Il Comune di Greve in Chianti ha deciso di erogare un 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗿𝗶𝗯𝘂𝘁𝗼 𝗲𝗰𝗼𝗻𝗼𝗺𝗶𝗰𝗼 alle famiglie con ISEE inferiore a € 35.000 che abbiano iscritto i propri figli ad uno o più centri estivi tra le proposte realizzate o patrocinate del Comune. Il contributo potrà coprire le quote di iscrizione fino ad un massimo del 50%, per due settimane di centri estivi per ciascun figlio.
Per illustrare nel dettaglio la novità e le modalità di accesso al contributo l’Assessorato alle Politiche educative ha organizzato un incontro pubblico, in programma 𝗹𝘂𝗻𝗲𝗱𝗶̀ 𝟱 𝗺𝗮𝗴𝗴𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟳:𝟬𝟬, presso la Sala Margherita Hack del Palazzo della Torre.
All’open day parteciperanno tutte le associazioni con le quali sono state messe in piedi le attività estive: La Stadera, le Guardie Ecologiche Volontarie del Chianti, il Mulino di Botti, la Scuola di Musica di Greve, la Real Chianti, l’Arci Ferrone e la Giotti Victoria Volley.
Il bando per richiedere il “Bonus Estate” sarà aperto 𝗱𝗮 𝗴𝗶𝘂𝗴𝗻𝗼 𝗳𝗶𝗻𝗼 𝗮 𝘀𝗲𝘁𝘁𝗲𝗺𝗯𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟮𝟱. Le famiglie potranno consultare le proposte di centri estivi per i quali sarà possibile chiedere il contributo.
Il Comune ha elaborato un unico strumento informativo e comunicativo che riunisce tutte le opportunità dei centri estivi del Comune di Greve in Chianti.
Informazioni più dettagliate sui singoli centri estivi potranno essere fornite direttamente dalle rispettive associazioni.