Avviso di mobilità volontaria per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno ed indeterminato - Assistente tecnico specializzato (Giardiniere) Cat.B
Dettagli
31 Ottobre 2024
2 minuti
Descrizione
Il Comune di Greve in Chianti intende verificare l’eventuale disponibilità di personale interessato al trasferimento ai sensi dell’art. 30 del D. Lgs. 30/03/2001 n. 165 relativamente alla copertura di:
n. 2 posti a tempo pieno nel profilo di assistente tecnico specializzato - Area degli Operatori Esperti (ex Cat. giuridica B) da adibire a mansioni di giardiniere.
Il profilo in questione ha, in base al Sistema dei Profili Professionali vigente nell’Ente, la seguente declaratoria:
“Lavoratore che provvede all'esecuzione di operazioni tecnico manuali che richiedono specifica abilitazione o patente o di tipo specialistico quali l'installazione, conduzione, riparazioni di impianti complessi. Coordina dal punto di vista operativo altri addetti”.
L’Amministrazione garantisce le pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso e il trattamento sul lavoro, ai sensi del D.Lgs. 11/04/2006 n. 198 e dell’art. 7 del D.Lgs. 30/03/2001 n. 165.
Possono presentare domanda gli interessati al trasferimento presso il Comune di Greve in Chianti che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- Avere un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno in una delle Amministrazioni Pubbliche di cui all’art. 1, comma 2, del D. Lgs. n. 165/2001, con inquadramento giuridico nella stessa area e profilo professionale (per il personale appartenente al comparto Funzioni Locali), o area e profilo professionale equivalente al posto da coprire (per il personale di altri comparti);
- Non avere procedimenti penali e/o disciplinari in corso, e/o conclusi con esito sfavorevole nel biennio precedente la data di scadenza del presente avviso;
- Essere in possesso di patente di guida di categoria B in corso di validità;
- Godere dei diritti civili e politici;
La domanda di partecipazione a pena di esclusione, deve essere trasmessa entro le ore 12.00 del giorno 30 novembre 2024 e deve essere redatta e presentata esclusivamente tramite il Portale per il Reclutamento (InPA).
I dipendenti pubblici interessati a partecipare alla procedura di mobilità di cui trattasi dovranno accedere al portale https://www.inpa.gov.it , effettuare la registrazione e inviare la propria candidatura.
All’atto della registrazione sul portale, l’interessato compila il proprio curriculum vitae completo di tutte le generalità anagrafiche con valore di dichiarazione sostitutiva di certificazione ai sensi dell’art. 46 del DPR n. 445/2000 indicando un indirizzo PEC o un indirizzo email al quale intende ricevere ogni comunicazione relativa alla procedura stessa, unitamente ad un recapito telefonico. La registrazione al portale è gratuita e può essere realizzata esclusivamente mediante i sistemi di identificazione di cui all’art. 64, commi 2 quater-2 nonies, del D.Lgs. 82/2005 (SPID, CIE, CNS).
Vai alla modulistica nella sezione Amministrazione Trasparente -> https://dgegovpa.it/Greveinchianti/AmministrazioneTrasparente/BandiConcorso?dettaglio=303