Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Consorzio Riunito delle Strade Vicinali del Comune di Greve in Chianti

Dettagli

Descrizione breve
Nel Comune di Greve in Chianti è stato costituito il Consorzio Riunito delle Strade Vincinali, il cui scopo è quello di provvedere alla ricostruzione, sistemazione e manutenzione delle strade vicinali soggette a pubblico transito inserite nel Consorzio stesso ed alle loro eventuali pertinenze.
Data:

17 Aprile 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Strade vicinali
Strade vicinali

Descrizione

Con deliberazione di Consiglio Comunale n. 22 del 23/03/2023  è stato costituito il Consorzio Riunito delle Strade Vincinali del Comune di Greve in Chianti ed approvato il relativo statuto.

Lo scopo del Consorzio è quello di provvedere alla ricostruzione, sistemazione e manutenzione delle strade vicinali soggette a pubblico transito inserite nel Consorzio stesso ed alle loro eventuali pertinenze.

Al momento della sua costituzione, la prima strada inserita nel Consorzio è quella di Uzzano. Il comprensorio potrà essere modificato a seguito dell’inserimento di altre strade per iniziativa del Comune o dei privati secondo le modalità ex artt. 2 e 5 del D.Lgt 1446 del 01/09/18 convertito in Legge 473 del 17/04/25, od esclusione di alcune di esse venendo a mancare i requisiti fondamentali per la partecipazione al consorzio.

Ultimo aggiornamento:

17/04/2024, 09:53