Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Fornitura di prodotti alimentari e beni di prima necessita' tramite buoni spesa elettronici

Dettagli

Descrizione breve
Manifestazione di interesse rivolta ad operatori economici interessati alla fornitura
Data:

30 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

1 minuto

Image
Buoni spesa su tessera sanitaria
Buoni spesa su tessera sanitaria

Descrizione

La Società della Salute Fiorentina Sud Est ha pubblicato un avviso di "manifestazione di interesse" rivolto ad operatori economici interessati a vendere prodotti alimentari e beni di prima necessita' tramite buoni spesa elettronici accreditati sulla tessera sanitaria di persone economicamente svantaggiate.

Questa manifestazione di interesse è valida sul territorio di Bagno a Ripoli, Barberino Tavarnelle, Fiesole, Figline e Incisa Valdarno, Impruneta, Greve in Chianti, Londa, Pelago, Pontassieve, Reggello, Rignano sull'Arno, Rufina, San Godenzo, San Casciano in Val di Pesa, ed è estensibile anche ai comuni confinanti.

La Società della Salute provvederà a costituire un elenco di operatori economici che sarà periodicamente aggiornato e pubblicato sul sito istituzionale. L’Avviso per manifestazione di interesse è aperto alle adesioni in via continuativa, non è pertanto prevista una data di scadenza. Comunque il primo elenco che sarà approvato includerà gli operatori economici che abbiano inviato la candidatura entro il 20/11/2024.

Per informazioni, scrivere a sociale@comune.bagno-a-ripoli.fi.it o telefonare allo 055-6390364.

A cura di

Società della Salute Fiorentina Sud Est

Le Società della Società della Salute Fiorentina Sud Est è un consorzio formato da 13 Comuni della zona Chianti e Valdarno-Valdisieve e dalla AUSL Toscana Centro. Il suo scopo è gestire insieme i servizi sociali, per dare risposte più veloci, coerenti, coordinate ed efficaci.
Ultimo aggiornamento:

04/11/2024, 10:41