Salta al contenuto principale Vai al contenuto del piè di pagina

Contributo affitto 2024. Pubblicata la graduatoria provvisoria

Dettagli

Descrizione breve
E' stata approvata la Graduatoria Provvisoria delle domande presentate al bando Contributo Affitto 2024. L'atto di approvazione è la Determina n. 68 (gen. 1020) del 28/10/2024. Sia la graduatoria sia la lista delle domande escluse sono allegate alla determina e sono disponibili in fondo a questa pagina.
Data:

28 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
Immagine bando
Immagine bando

Descrizione

E' stata approvata la graduatoria PROVVISORIA delle domande presentate al bando Contributo Affitto 2024. L'atto di approvazione è la Determina n. 68 (gen. 1020) del 28/10/2024. Sia la graduatoria sia la lista delle domande escluse sono allegate alla determina e sono disponibili in fondo a questa pagina.

Ricordiamo che, per rispetto della privacy, i documenti pubblicati non contengono nomi/cognomi dei richiedenti ma il solo numero di protocollo. Chi ha consegnato a mano la domanda può trovare numero di protocollo sul foglio che gli è stato rilasciato dall'ufficio protocollo. Chi ha inviato la domanda via PEC, può trovarlo sulla ricevuta di invio.

RICORSI
Chi ritenesse di essere stato escluso per errore o di essere stato inserito nella fascia errata, può presentare ricorso entro e non oltre le 23:59 di MERCOLEDI' 6 NOVEMBRE 2024.

Per presentare ricorso è necessario:

  1. scrivere il ricorso in carta libera (cioè non serve un modulo particolare) indicando i dati anagrafici, TUTTI i dati di contatto necessari (telefono e mail) e le motivazioni del ricorso;
  2. allegare tutta la documentazione necessaria a provare i motivi del ricorso;
  3. allegare copia di un documento di identità valido;
  4. consegnare il ricorso all'ufficio protocollo del Comune di residenza o inviarlo via PEC a unionechiantifiorentino@postacert.toscana.it

PER INFORMAZIONI

Ufficio Politiche abitative e barriere architettoniche Unione Comunale del Chianti Fiorentino
Dott.sssa Rosa Sarti  tel. 055 8256267
e-mail: r.sarti@comune.san-casciano-val-di-pesa.fi.it

Ultimo aggiornamento:

31/10/2024, 17:44