Ulitizzo Limonaia di Panzano in Chianti

La Limonaia di Panzano si trova in localita' Pescille, costituita da una sala chiusa (24x6 m) e da un ampio giardino recintato .

A tutta la cittadinanza, residenti e non.

Per richiedere l'uso della Limonaia di Panzano e' necessario:
a) inviare una mail a: turismo.cultura@comune.greve-in-chianti.fi.it specificando le vostre generalita', la data richiesta per l'evento e la natura della manifestazione.

b) attendere una risposta sulla disponibilita' della struttura che vi verra' inviata via mail

c) eseguire il pagamento richiesto e inviarne ricevuta: a seguire vi sara' inviata l'autorizzazione e le indicazioni per ritirare le chiavi

Il pagamento dovrà essere effettuato UNICAMENTE tramite sistema PagoPa in homepage del Comune di Greve in Chianti (icona in basso tra i "siti tematici"), ACCEDERE AL SERVIZIO, selezionare PAGAMENTO SPONTANEO nei "servizi di pagamento", selezionare NOLEGGIO BENI COMUNALI e compilare con i dati richiesti.

Verrà generato il bollettino PagoPa da stampare e pagare nelle modalità preferite.

Le indicazioni da seguire, per l'uso della Limonaia, pena pagamento penale pari a euro 300,00, sono le seguenti:
1. Uso materiale compostabile in caso di somministrazione cibi e bevande;

2. Capienza massima di fruitori nella struttura: 100 pp;

3. L'evento nella struttura dora' concludersi obbligatoriamente entro le ore 23.00

4. Obbligo di raccolta differenziata per rifiuti se presenti e rimozione degli stessi;

5. Pulizia finale prima della restituzione

Verrà autorizzato l'uso previo pagamento degli importi sopra specificati.

Cosa serve

Il pagamento dovrà essere effettutato esclusivamenete tramite il sistema PagoPa sulla Home page del Comune di Greve in Chianti, seguendo queste indicazioni: accedere al servizio e selezionare "pagamento spontaneo" anche senza autenticazione con SPID; selezionare il servizio "noleggio beni comunali" e compilare tutti i campi compresa la tariffa corrispondente.

La ricevuta deve essere inviata alla e-mail sotto specificata.

L'utilizzo della struttura per il tempo concordato nella mail di richiesta
L'autorizzazione verrà inviata alla vostra mail.

giorni
Dalla richiesta di prenotazione tramite e-mail.

Quanto costa

A seguito di deliberazione Giunta Comunale n.169 del 16/09/2024 sono state approvate le seguenti tariffe di concessione d'uso della Limonaia di Panzano in Chianti:
a) conferenze, incontri, feste bambini (utilizzo per 3 ore o meno): euro 100,00 (residenti) - euro 150,00 (non residenti);

b) ricevimenti, feste maggiorenni (utilizzo per più di 3 ore, dal pomeriggio fino alle ore 23:00): euro 200,00 (residenti) - euro 350,00 (non residenti);

c) eventi con il patrocinio del Comune e assemblee dei soci delle varie associazioni del territorio, senza scopo di lucro: euro 20,00;

Condizioni di servizio

16/10/2024, 13:15