Bonus Idrico Integrativo 2024. Pubblicata la lista degli ammessi e degli esclusi

Il 9 luglio 2024 l'Unione Comunale del Chianti Fiorentino ha approvato la lista delle domande di Bonus Idrico Integratico 2024 accolte e respinte (Determina n. gen. 669 del 09/07/2024).

29 Luglio 2024

1 minuto

bonis idrico

Per rispettare la privacy dei cittadini, le liste pubblicate non contengono nomi/cognomi né indirizzi, ma sono ordinate per codice utenza Publiacqua e per numero di protocollo della domanda. Il codice utenza Publiacqua è stampato sulla prima pagina di ogni fattura, in alto a destra. In numero di protocollo è scritto sul tagliandino che l'Ufficio protocollo ha incollato alla domanda consegnata a mano, o in risposta alla PEC.

Nelle liste è pubblicato anche il rimborso spettante a ogni famiglia la cui domanda è stata accolta.

Ricordiamo che gli utenti diretti (quelli che ricevono una fattura diretta da Publiacqua) ricevono il rimborso su successive fatture di Publiacqua. Gli altri utenti (quelli che ricevono la fattura da un letturista o quelli che hanno la fattura condominicla gestita da un amministratore di condominio) ricevono il rimborso in base alla modalità che hanno indicato nella domanda: in bolletta, con assegno postale, o su IBAN.

Per informazioni o chiarimenti è possibile contattare i Servizi Sociali comunali.

05/08/2024, 09:57