Concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore di vigilanza”

Calendario delle prove.

17 Ottobre 2024

Gazzetta

AVVISO DEL 17/10/2024 - CALENDARIO DELLE PROVE

La Commissione esaminatrice del concorso in oggetto ha stabilito che le prove si svolgeranno secondo il calendario sotto specificato:

• PROVA SCRITTA: martedì 19/11/2024 ore 10.30, presso l’impianto sportivo polivalente di Barberino Tavarnelle, via Ugo Foscolo 2, 50028 Barberino Tavarnelle (FI).
  • PROVA ORALE: dal giorno martedì 26 novembre 2024 presso la Sala del Consiglio del Comune di Barberino Tavarnelle, sede distaccata di Barberino, posta in Via Cassia n. 49. Il calendario della prova orale sarà oggetto di successiva comunicazione.

Ulteriori informazioni sono disponibili, insieme a tutta la documentazione relativa al presente concorso, nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale e per il relativo periodo di pubblicazione presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

AVVISO DEL 14/10/2024 - NOMINA COMMISSIONE ESAMINATRICE

Con Determinazione n. gen. 953 del 14/10/2024 è stata approvata la nomina della commissione esaminatrice.
La nomina della commissione esaminatrice è disponibile, insieme alla documentazione relativa al presente concorso, nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale e per il relativo periodo di pubblicazione presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.

AVVISO DEL 03/09/2024 - AMMISSIONE PROVVISORIA DEI CANDIDATI

Con Determinazione n. 362 del 02/09/2024 è stata approvata l'ammissione provvisoria dei candidati.
Le liste dei candidati ammessi e non ammessi e la lista delle domande da integrare sono disponibili, insieme alla documentazione relativa al presente concorso, nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale e per il relativo periodo di pubblicazione presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.
Termine per l’integrazione e la regolarizzazione delle domande di ammissione da integrare:ore 12:00 del 06/09/2024.

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di n. 5 posti a tempo pieno e indeterminato nel profilo professionale di “Istruttore di vigilanza”, o equivalente, Area Istruttori, di cui n. 3 posti presso il Comune di San Casciano in Val di Pesa (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA. e n. 1 posto con riserva ai volontari del servizio civile universale) e n. 2 posti presso il Comune di Greve in Chianti (di cui n. 1 posto con riserva ai volontari delle FF.AA.)

Scadenza presentazione domande: 1 agosto 2024 ore 12.00

Tutta l'attuale e la futura documentazione relativa al presente concorso, con gli allegati, sono disponibili nella pagina dedicata della sezione Amministrazione Trasparente - Concorsi e selezioni per il personale e per il relativo periodo di pubblicazione, presso l'Albo Pretorio online del nostro Comune.

Per informazioni e comunicazioni è possibile rivolgersi a:
Servizio Personale Unione Comunale del Chianti Fiorentino - Ufficio di Barberino Tavarnelle
e-mail concorsi@unionechiantifiorentino.it

17/10/2024, 17:19