Numerazione civica - attribuzione
Dettagli
A costruzione o ristrutturazione ultimata, e comunque prima che il ...
A chi è rivolto
La richiesta di attribuzione di numero civico può essere presentata dal proprietario o da un tecnico da questi delegato compilando l'apposito modulo
Descrizione
E' fatto obbligo per i proprietari di fabbricati apporre la targhetta con il numero civico alle porte e agli altri accessi dall'area di circolazione all'interno dei fabbricati di qualsiasi genere.
A costruzione o ristrutturazione ultimata, e comunque prima che il fabbricato possa essere occupato, il proprietario deve presentare al comune apposita domanda per ottenere l'attribuzione del numero civico
Come fare
- Direttamente a mano all'ufficio URP e Protocollo
- Tramite email all'indirizzo demografici@comune.greve-in-chianti.fi.it
- Alla casella PEC del comune: comune.greve-in-chianti@postacert.toscana.it
Cosa serve
- Planimetria nella quale siano evidenziati gli accessi da numerare e i numeri civici già assegnati agli accessi che immediatamente precedono e seguono l'accesso da numerrare.
- Fotocopia documento d'identità del richiedente (in caso di sottoscrizione autografa o invio cartaceo, non necessario in caso di sottoscrizione digitale)
Cosa si ottiene
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Tempi e scadenze
Vincoli
La targa deve essere realizzata in materiale resistente e con caratteristiche conformi a quelle già presenti sul territorio comunale
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.
Contatti
Unità organizzativa responsabile
Normativa di riferimento
artt. 42 e 43 DPR 223/1989